Il primo step è sempre il sopralluogo.
Avviene dopo il primo contatto con il cliente, tramite email o telefonata.
Noi di Let’s Tidy it Up amiamo questa fase perché è la prima occasione di entrare in empatia con le persone.
Abbiamo sempre effettuato il sopralluogo fisicamente, andando direttamente dal cliente per visionare lo spazio, che sia abitativo o lavorativo.
Mettiamo a disposizione la possibilità di effettuarlo anche via Skype, sebbene la nostra ricerca di perfezione ci porta a voler entrare negli spazi fisicamente per coglierne i dettagli, fotografare gli ambienti e studiare un intervento su misura.
La nostra professionalità garantisce la personalizzazione del tuo ambiente, amiamo tutto ciò che è unico e tailor-made per te.
Ovviamente dipende da quanti e quali spazi dovremmo organizzare, ma come sempre cercheremo di ottimizzare i tempi: circa un’ora per avere un progetto in mano che ti cambierà la vita.
L’obiettivo di Let’s Tidy it Up è prendersi cura di te e provvedere alle tue necessità, risolvendo i tuoi problemi.
Il sopralluogo è una fase fondamentale del lavoro, ci permette di capire esattamente dove e come agire e di conseguenza redigere un preventivo che includa ogni tua necessità.
Il protagonista principale sarai tu.
Nessun giudizio, ci faremo due chiacchiere amichevoli ed entreremo nella tua casa in punta di piedi, uscendone con la voglia di organizzare subito i tuoi spazi.
In ambito commerciale sarà molto utile intervistare tutte le persone che condividono l’ambiente per avere una visione completa e offrirti un lavoro eccellente, come sono gli standard di Let’s Tidy it Up.
E infine non dimentichiamoci di una cosa importantissima…
…Il sopralluogo è gratuito!
Abbiamo parlato del sopralluogo anche su LinkedIn condividendo un breve video pillola per spiegarti meglio!
Se invece ti interessa organizzare al più presto un sopralluogo gratuito per i tuoi spazi, puoi trovare qui tutti i nostri contatti